Date/Time
Date(s) - 03/11/2019
18:00 - 22:00

Location
I Candelai


Legami di vita – Palermo, agenzia presente sul territorio cittadino, attiva nell’organizzazione di eventi, il 3 novembre 2019 realizzerà l’iniziativa “Medimoda” presso l’associazione culturale “I Candelai”, in collaborazione con la “Consulta per la Pace, i Diritti Umani, la Non violenza ed il Disarmo” del Comune di Palermo, l’ONG Accademia Psicologia Applicata e l’associazione Intermedi@job.
L’ evento avrà ad oggetto l’integrazione fra i popoli e l’argomento verrà rappresentato attraverso una sfilata di moda durante la quale si potranno ammirare le creazioni di due stilisti, uno di origine italiana e uno africana.
In un momento storico in cui sembrerebbe espandersi una cultura che cerca in tutti i modi di allontanare i popoli e definire marcatamente i confini del mondo, desideriamo trasmettere un messaggio di unione attraverso la comunione di due culture che sfileranno assieme sul palco.
Per l’occasione, in questo giorno speciale, donne, uomini e bambini di culture diverse, modelli/e non per professione, si metteranno in gioco sulla passerella per lanciare un messaggio di unione, pace e solidarietà!
L’evento sarà organizzato e gestito da professionisti competenti, in collaborazione con gli stilisti Giovanni Vangelo e Souleymane Diallo, l’Hair Stylist Daiana Pisano, la boutique “Oltre i limiti” con i loro gioielli artigianali.
Medimoda inizierà alle ore 18.00 con la sfilata e a seguire si cenerà con un appetitoso aperitivo al piatto; si potranno gustare focacce romane con mortadella, verdurine pastellate, girelle con rucola e salmone, tortini di melanzane, crostini con burrata ed acciuga, timballetti di pasta al forno e sfincionello.
Il tutto accompagnato da un buon calice di vino!
Il costo dell’evento sarà di 15 euro fino al giorno 02/11/2019; di 17 euro il giorno dell’evento. I bambini fino a 5 anni entreranno gratuitamente, dai 6 ai 15 il costo sarà di 10 euro.
CONTATTARE 3808679603medimoda